Torrestate 2024: le Torriadi scaldano la Villa Comunale

Penultima serata di competizioni e tanto divertimento! L'evento organizzato dall'amministrazione comunale

29 agosto 2024

Torrestate 2024: le Torriadi scaldano la Villa Comunale

Torrestate 2024: le Torriadi scaldano la Villa Comunale!

Serrata e divertente, prosegue la competizione delle Torriadi negli impianti sportivi della Villa Comunale di via degli Alpini a Torre de' Passeri.

Fino a domani sera, dalle ore 20.30, vanno avanti le gare di calcetto a 5, basket, ruba bandiera, pallavolo, corsa coi sacchi, dodgeball, percorso a ostacoli, padel. che impegna 75 atleti torresi, ma anche provenienti dai paesi vicini.

L'evento ludico competitivo, giunto alla quinta edizione, è organizzato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini che coordina il progetto sportivo con l'Assessore allo Sport, Antonio Caldarelli.

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 11:18