Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
Gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
È l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Svolge le attività tecnico-amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri comunali
Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale, documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune.
È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
Ha cura della segreteria del Sindaco, dell'agenda e degli appuntamenti, cura le attività connesse ai rapporti del Sindaco con la Giunta, con i Gruppi consiliari, con i Partiti politici, con tutte le altre Organizzazioni e con i cittadini.
Coordinamento e gestione finanziaria. Funzioni attribuite dal D. LGD n. 77/95, Gestione bilancio, controllo equilibri di bilancio, rendiconto di gestione, verifica di regolarità contabile e attestazioni della copertura finanziaria degli impegni di spesa.
Si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi in materia di edilizia
Informare e consigliare l'organizzazione ed i suoi dipendenti circa gli obblighi di protezione dei dati ai sensi del GDPR
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
si occupa della gestione delle pratiche di richiesta contributo ricostruzione sisma 2009
Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
Si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.