Salta al contenuto principale

E' Tonino Caiani il nuovo presidente del bocciodromo comunale di Torre de' Passeri 

Il saluto del sindaco Mancini a Valentini per il lavoro svolto con lealtà e collaborazione e l'augurio di successi al nuovo presidente. Resta in carica il direttivo precedente: Anselmo Stuardi, Massimo Di Virgilio, Nunzio Giangiulli, Vittorio Marascia.

Data :

2 settembre 2025

E' Tonino Caiani il nuovo presidente del bocciodromo comunale di Torre de' Passeri 
Municipium

Descrizione

E' Tonino Caiani il nuovo presidente del bocciodromo comunale di Torre de' Passeri. 
 
Tonino Caiani raccoglie il testimone dello storico presidente, Antonio Valentini, dimessosi nei giorni scorsi dopo 12 anni di operosa e scrupolosa attività nel Circolo Bocciofilo Torrese di via Einaudi. 
 
Con il nuovo presidente resta in carica il direttivo precedente: Anselmo Stuardi (vice presidente); Massimo Di Virgilio (tesoriere); Nunzio Giangiulli (segretario); Vittorio Marascia (consigliere). 
 
L'annuncio arriva dal sindaco Giovanni Mancini che lunedì pomeriggio ha partecipato all'assemblea dei soci durante la quale è stato riconfermato il direttivo e <sono state poggiate le basi per la programmazione futura del bocciodromo che, grazie all'impegno di Valentini, è diventato un centro socializzante che ospita numerose attività sportive, tra cui campionati nazionali di bocce e altre discipline, e culturali del territorio>. 
 
Il sindaco Mancini ha ringraziato Valentini per il lavoro sin qui svolto <con lealtà e collaborazione> e augurato al nuovo presidente buon lavoro e grandi successi.

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 17:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot