Municipium
Descrizione
Torrestate 2024: domenica 22 settembre tutti alla Biciclettata torrese!!
L'invito del sindaco Mancini e dell'assessore Caldarelli: vi aspettiamo numerosi!
Cari cittadini, bimbi e bimbe, ragazzi e ragazze delle scuole di ogni ordine e grado, amanti delle bike, siete tutti invitati alla "Biciclettata torrese" in programma domenica 22 settembre 2024, ultimo, fantastico e rilassante, appuntamento del calendario di Torrestate 2024 promosso dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri.
Vi aspettiamo in tantissimi in piazza 6 Aprile 2009 (di fronte al municipio) alle ore 10, muniti delle due ruote, per trascorrere insieme qualche ora di spensieratezza in giro per Torre. In bici percorreremo insieme un tragitto di circa 10 chilometri per poi fare ritorno in piazza 6 Aprile 2009 per i saluti finali.
Buon divertimento!!
Enjoy yourself!!
L'Assessore allo Sport Il Sindaco
Antonio Caldarelli Giovanni Mancini
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: da sabato 6 dicembre la vendita di panettoni e pandori in piazza Plebiscito!
- Congratulazioni ad Anna Luisa, nuova cittadina italiana a Torre!
- Lunedì 8 dicembre riparte il "Dicembre Torrese...e dintorni" con nuove, meravigliose ed emozionanti sorprese!!
- La comunicazione accessibile a tutti: Torre va oltre le parole!
- A scuola di Economia Circolare: piccoli scienziati crescono al comprensivo "Alberto Manzi" di Torre de' Passeri
- Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande
- Giornata contro la violenza sulle donne. Disagio del mondo adolescenziale e femminicidio, l'amministrazione comunale di Torre affronta le tematiche con gli esperti
- A Torre cresceranno 20 nuovi alberelli dedicati ai bambini nati nel corso del 2025
- Celebriamo la nascita di 20 bambini torresi: ci vediamo oggi alle 11 al Parco dei Giusti!
- Un albero per ogni nuovo nato: venerdì la cerimonia per i 20 fiocchi azzurri e rosa torresi
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 11:03