Municipium
Descrizione
Ciclovie della Transumanza: grande partecipazione all'incontro svoltosi nel Comune di Torre de' Passeri
Bella e partecipata la riunione sulle Ciclovie della Transumanza che si è tenuta martedì pomeriggio nella sala Consiliare del Comune di Torre de’ Passeri.
Cogliamo l’occasione per ringraziare per la partecipazione e la condivisione dell’idea progettuale i rappresentanti del partner privato Carsa, il vice sindaco del Comune di Cugnoli, Lanfranco Chiola, coordinatore dell'Area Omogenea 5, e i numerosi rappresentanti delle attività presenti che hanno raccolto il nostro invito.
L’idea di coinvolgere nella progettazione i portatori di interesse del territorio è a nostro avviso una scelta vincente e la tanta partecipazione ne è una conferma.
L’incontro, durato più di 2 ore, è stato animato dagli interventi dei rappresentanti delle attività economiche che si sono fatti portatori di quesiti e proposte, proposte che al termine dell’incontro sono state riassunte in un pannello che verrà utilizzato dai progettisti per calare le peculiarità del nostro territorio all’interno del progetto definitivo.
Sono state raccolte le manifestazioni di interesse dei presenti, per chi fosse interessato ma impossibilitato a partecipare all’incontro di ieri sera, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo alberto.bazzucchi@carsa.it.
All'incontro ha partecipato il sindaco Giovanni Mancini che ha esposto dettagliatamente il progetto che rilancerà il territorio da un punto di vista turistico, commerciale e culturale.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
ciclovie transumanza bis
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 18:11