Descrizione
BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO POTENZIALE DEGLI AVENTI DIRITTO-SCADENZA 8 APRILE 2024.
Il Comune di Torre de'Passeri ha emanato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di potenziali aventi diritto all'accesso dei fondi (regionali) per le borse di studio ministeriali riservate agli studenti iscritti agli istituti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2023/2024.
L'importo di ogni singola borsa di studio ammonta a 150 euro.
Possono accedere al beneficio gli studenti frequentanti nell'anno scolastico 2023-24 un istituto secondario di secondo grado statale o paritario e gli appartenenti a famiglie con Isee non superiore a 10mila euro.
Le domande devono essere inoltrate entro l'8 aprile 2024 a mezzo Pec all'indirizzo: torredepasseri@pec.comune.torredepasseri.pe.it (formato Pdf) oppure si possono presentare i moduli a mano direttamente in Comune, ufficio amministrativo. I moduli sono scaricabili dal sito del Comune o sui social istituzionali. Di seguito, in allegato la modulistica per le richieste del beneficio.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI

A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Torre in rosa: 81 visite mediche in un giorno. Il sindaco Mancini: <La prevenzione salva la vita>
- C'è il teatro per ragazzi: chiude al traffico via Vignola
- Al via le richieste per le borse di studio
- Servizio Civile, diventa volontario a Torre! C'è tempo per fare domanda fino al 27 febbraio 2025
- Aperte le domande per il rimborso dei libri di testo anno scolastico 2024-2025
- Ecad 17: la magia delle storie della Maiella
- Torrestate 2024: stasera e domani Prosciuttiamoci a Torre de' Passeri!
- Ecad 17: ecco la graduatoria del progetto I Luoghi dell'Inclusione, della Cultura e dell'Arte
- Ecad 17. cultura, arte, inclusione: nasce il punto giovani
- Avviso Pubblico: Ricerca di Sponsor per Eventi Turistici Culturali Ricreativi Comunali - anno 2024
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 15:22