Municipium
Descrizione
Aiuti alle famiglie con buoni per l'acquisto di generi alimentari
Gli aventi diritto (famiglie con reale disagio) possono inoltrare domanda al Comune di Torre de' Passeri . Ecco cosa fare per ottenere il beneficio.
L’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta numero 128 del 20 novembre 2025, ha approvato un sostegno alimentare alle famiglie Torresi che versano in stato di bisogno.
I cittadini aventi diritto possono rivolgersi agli uffici municipali, o consultare i siti istituzionali, per la richiesta di informazioni e/o scaricare la modulistica da compilare per inoltrare le domande che devono essere presentate entro, e non oltre, le ore 10.30 del 9 dicembre 2025.
I cittadini in possesso dei requisiti (tra cui Isee non superiore a 8.600 euro) indicati nel modulo di domanda possono inoltrare istanza a: servizisociali@comune.torredepasseri.pe.it oppure a mezzo Pec: torredepasseri@pec.comune.torredepasseri.pe.it oppure recarsi all'accoglienza del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30.
Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere all'assistente sociale dott.ssa Donatella Di Giovanni il martedì e il mercoledì dalle ore 9 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 16 alle 17.30.
Data la limitatezza dei fondi disponibili è auspicabile, confidando nella sensibilità dei Torresi, che la presentazione delle istanze avvenga solo da parte di chi ne ha reale necessità.
Il Sindaco
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Divieto di sosta in piazza Plebiscito
- Al via il Piano Neve 2025-2026
- Contributi per genitore-caregiver assistenza minori affetti da malattia rara
- Torre in rosa: 81 visite mediche in un giorno. Il sindaco Mancini: <La prevenzione salva la vita>
- C'è la cerimonia dedicata alle vittime di Nassiriya
- Al via il rimborso spese per l'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2025-2026
- Carta "Dedicata a te": ecco l'elenco degli 88 beneficiari del Comune di Torre de' Passeri
- Riaperta al traffico via San Vittorino
- Al via l'erogazione dell'assegno di cura per disabilità grave e gravissima
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 13:35