Municipium
Descrizione
Il sindaco Mancini e l'assessore Argentieri al Manzi e Minozzi: letterine, saluti, carezze, abbracci e tanti auguri!
E l'atteso annuncio: in fase di completamento la nuova scuola dell'infanzia!
Il sindaco Giovanni Mancini e l'assessore Valeria Argentieri stamani hanno fatto visita al comprensivo "Alberto Manzi" e all'istituto Padre Minozzi per incontrare e fare gli auguri di Natale agli alunni, alle famiglie e ai docenti.
Sindaco e assessore hanno salutato tutti gli studenti, classe per classe, intrattenendosi con ognuno di loro. Ad essi hanno augurato buone festività e invitato tutti a partecipare, con le famiglie, ai prossimi eventi del Dicembre Torrese: il presepe vivente (sabato 20 alle ore 15.30 nella chiesa delle Grazie); il Villaggio di Natale (lunedì 22 ore 15.30 piazza Plebiscito) con tante attrazioni e divertimento e l'arrivo di Babbo Natale (24 dicembre ore 15.30 piazza 6 Aprile 2009) carico di doni per tutti i bimbi.
Agli alunni delle classi 1A e 1B del Manzi, Mancini e Argentieri hanno donato la foto del loro primo giorno di scuola e un messaggio di auguri ai genitori.
Poco prima dell'avvio della recita natalizia, nel teatrino della scuola dell'Infanzia del Manzi, il sindaco ha anticipato alle famiglie presenti e alle maestre il rientro, a gennaio, nella loro sede, ormai restaurata e messa in sicurezza.
Al Minozzi, diretto da Giulia Ventresca, sindaco e assessore ricordano gli appuntamenti del prossimo anno dedicati agli incontri sulla genitorialità. Presente all'evento, il parroco, don Matteo Mosca.
Al Minozzi, diretto da Giulia Ventresca, sindaco e assessore ricordano gli appuntamenti del prossimo anno dedicati agli incontri sulla genitorialità. Presente all'evento, il parroco, don Matteo Mosca.
Buon Natale!
Merry Christmas!
Feliz Navidad!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Giornata della Donna: l'eredità di Matilde Giammorretti De Pompeis, una storia che parla alle donne di oggi
- Presentazione del libro Lo sguardo negato
- Torna la Corsa della Memoria: per non dimenticare gli angeli di Torre che hanno perso la vita nel terremoto aquilano
- E' Carnevale, chiude piazza Papa Giovanni XXIII!
- Sabato 21 febbraio: la festa di Carnevale è qui a Torre de' Passeri!
- Inaugurata la Scuola dell'Infanzia di via Dante Alighieri!
- Riapertura della Scuola dell'Infanzia in via Dante Alighieri
- Il sindaco Mancini e il vice Di Giulio sottoscrivono l'accordo per l'adeguamento sismico del corpo A della scuola media di via Alighieri
- Nel Giorno del Ricordo l'Amministrazione Comunale di Torre condanna ogni forma di violenza
- Genitori si diventa: sabato 7 febbraio incontro formativo aperto alle famiglie con bimbi da 0 a 3 anni e futuri genitori
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 15:02