Municipium
Descrizione
Torrestate 2025: palati pronti? Riecco Prosciuttiamoci!
Al via oggi e domani in piazza Papa Giovanni XXIII, dalle ore 19, la terza edizione dell'evento gastronomico, curato dai Fratelli Cappola e dalla Pro Loco 2.0, nel quale è protagonista il prosciutto San Clemente.
L'iniziativa rientra nell'ambito del cartellone di Torrestate promosso dal Comune di Torre de' Passeri guidato dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore alla Cultura, Valeria Argentieri.
Due serate, venerdì 8 e sabato 9 agosto 2025, all'insegna del buon cibo, vino e festa nel cuore di Torre de' Passeri!
E tanta musica di accompagnamento alle degustazioni in piazza sotto le stelle: l'8 agosto dj set con Alberto Di Due e Carmine Di Pietro
Il 9 agosto dj set con Cami dj e Gino Exotic vocalist
Buon divertimento!
Enjoy!
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Montepulciano e territorio: nasce ufficialmente la Docg Casauria
- Torrestate 2025: stasera la Notte di Zanzibar in piazzale Stazione!
- Torrestate 2025: buona la prima (edizione)!
- Torrestate 2025: stasera e domani sera Sagra della Pecora a Torre de' Passeri!
- Dicembre Torrese e dintorni....bambini il 6 gennaio arriva la Befana!
- Ciclovie della Transumanza: il progetto piace al mondo imprenditoriale
- Torrestate 2024: grande successo di Prosciuttiamoci, questa sera si replica!!!
- Torrestate 2024: si riparte con tanti eventi frizzanti e gustosi!
- Torrestate 2024: ultima serata della Festa della Birra con degustazioni, musica e partita di calcio su maxischermo!!
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 11:10