Municipium
Descrizione
Variazione raccolta rifiuti
Si comunica all'utenza che da lunedì 8 settembre 2025 la raccolta dei rifiuti tornerà ai regimi tradizionali.
L'organico sarà ritirato il martedì e il sabato e non più il lunedì e il mercoledì
La carta sarà ritirata il mercoledì e non più il martedì
Grazie per la collaborazione
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Prevenzione incendi boschivi: tutte le raccomandazioni ai cittadini
- Divieto di transito e sosta su piazza Papa Giovanni XXIII per la festa di Ringraziamento
- Chiusura temporanea dell'ufficio postale di Torre de' Passeri
- Partiti i bambini della colonia marina: stamani il saluto di sindaco e amministratori!
- Ordinanza di divieto di sosta su via San Vittorino per esecuzione lavori urbani
- Ordinanza di chiusura al traffico veicolare su via Bolzano
- Ordinanza di chiusura al traffico su via Di Nicolantonio per lavori alle condotte idriche
- Ordinanza sindacale: divieto di transito e sosta su Piazza Plebiscito il 19 giugno 2026
- Ordinanza sindacale su chiusura tratto via de Pompeis per lavori edili
- Avviso urgente: oggi scadenza Imu
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 12:02