Municipium
Descrizione
Un pomeriggio da favola: folla di bambini e famiglie al parco dei Giusti!
Il sindaco Mancini: un grande successo!
Un pomeriggio da favola, oggi al parco dei Giusti di Torre de' Passeri. Sul palco di Favolando si sono alternati gli attori e i tanti bambini presenti che sono diventati, senza saperlo, i protagonisti dello spettacolo che ha conquistato grandi e piccini.
Favolando a Torre per la prima volta è stato un successo, tanta gente, tanti applausi, tante risate, tanto divertimento con le favole di Frozen, Pinocchio, Olaf, Puffi, Minnie e Topolino, Cenerentola, Aladin, Biancaneve, Mary Poppins, Crudelia, Le Winx, e, novità di quest'anno, Batman e Superman.
<Un vero successo, tanta presenza di pubblico, genitori, nonni, zii. Un pomeriggio da incorniciare al parco dei Giusti. E' stata la festa dei bambini, i veri protagonisti dello spettacolo “Favolando”, si sono travestiti, hanno giocato, hanno indossato gli abiti dei personaggi dei cartoon, hanno interagito con gli attori sul palco, due ore piene di iniziative molto apprezzate dalle famiglie> ha detto il sindaco Mancini affiancato dagli assessori Valeria Argentieri, Alessandra Bortoletti, Antonio Caldarelli, i consiglieri Lia Dell'Oso e Silvio De Dominicis che hanno dedicato la manifestazione alle famiglie torresi e non solo.
L'evento rientra nell'ambito del Dicembre Torrese e dintorni..promosso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore Valeria Argentieri.
Lo spettacolo è organizzato dall' associazione musicale "Donne sotto le stelle" presieduta da Cinzia Marasco con il direttore artistico Luigi Muffo.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Comunicare con le immagini per aiutare le persone con difficoltà di parola
- Un giardino sensoriale con alberi da frutto, piante aromatiche e fiori colorati per la gioia dei bimbi dell'asilo nido comunale "I Passerotti"
- Ciclovie della Transumanza. Il sindaco Mancini: <Noi ci crediamo tantissimo>
- 4 Novembre: domani a Torre le celebrazioni della festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- L'educazione, gli amori tossici, i telefonini: in sei lezioni come alleggerire il peso di essere genitori
- Il sindaco Mancini apre le porte del Castello con la famiglia Gizzi e gli organizzatori del Fai
- Ciclovie della Transumanza: Torre de' Passeri c'è a Rimini e si presenta ai 75 Paesi del mondo
- Giornate Fai a Torre, il messaggio del sindaco Mancini ai turisti: vi invito a restare per conoscere il nostro bellissimo borgo!
- Per la prima volta Torre de' Passeri ospita le Giornate del Fai!!
- 2 ottobre 2025: festa dei nonni e delle nonne!
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 21:11