Municipium
Descrizione
Un caloroso benvenuto Santità,
con l'animo commosso e colmo di speranza la comunità di Torre de' Passeri accoglie con affetto il nuovo Papa Leone XIV da poco salito al soglio di Pietro.
Con devozione accogliamo l'impegno, sottolineato nel Suo primo discorso, a lavorare per la pace e l'unità dei popoli, a costruire ponti con le chiese del mondo, a promuovere la vicinanza ai più fragili, nel segno della continuità e della testimonianza d'amore che ci ha lasciato l'indimenticato Papa Francesco.
Auguriamo a Leone XIV, l'americano Robert Francis Prevost, un Pontificato ricco di successi e benedizioni.
Il Sindaco Giovanni Mancini e l'Amministrazione comunale
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Torna "In pullman alle Terme" dal 21 settembre al 3 ottobre 2026
- Torrestate 2026: stasera uno straordinario recital su San Francesco d'Assisi a 800 anni dalla sua morte
- Torrestate 2026. Sant'Antonino e Santa Croce: a Torre c'è attesa per il ritorno dei festeggiamenti patronali il 2,3 e 4 settembre!!
- Torrestate 2026: cari bambini stasera a Torre arrivano i mascherotti!
- Torrestate 2026: cari bambini sabato 22 agosto a Torre arrivano i mascherotti!
- Torrestate 2026. Tony, Benedetta e Dino: gli Special Trio in concerto al Belvedere Renzella
- Riaperto al pubblico l'Ufficio Postale di Torre de' Passeri
- A Torrestate oggi arriva il Piccolo bosco delle Fiabe...
- Torrestate 2026. Chi ha paura dell'Uomo Nero? Stasera teatro al parco Enzo Biagi!
- Torrestate 2026: stasera si balla al parco dei Giusti con Sonia e Antonio!
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 21:07