Municipium
Descrizione
Torrestate 2025: una esplosione di rock e jazz per continuare l'estate torrese!
Arriva "Giannissima" a Torre de' Passeri, il rock di Gianna Nannini proposto in una chiave spumeggiante dalla band di Annalisa, Luca, Antonio, Daniele, Samuel. Special thanks: Antonello e Vito.
Lo spettacolo si terrà mercoledì 20 agosto alle ore 21.30 in piazza Plebiscito. Si cena in piazzetta dalle ore 19.30 negli stand curati dal bar Grottino e dal Caffè dell'Arte. Il menù prevede panini con salsiccia, hamburger e arrosticini.
Giovedì 21 agosto alle ore 21 la piazzetta degli Artisti di via del Buco si riempirà delle sonorità jazz in un "Viaggio tra gli standard jazz, per conoscere stili e personaggi" a cura di Cristian Moscone con Cristian al sax tenore, Vincenzo Salerni alla chitarra, Marco De Vincentiis alla batteria, Giorgio Pelagatti al contrabbasso.
Gli eventi rientrano nel cartellone di Torrestate 2025 promosso dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'Assessore alla Cultura, Valeria Argentieri.
Buon divertimento!!
Enjoy!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Al via il Servizio Civile 2026: benvenuti Antonio e Luca!
- Cuore e cervello: convegno e screening sulla prevenzione delle malattie cerebro-vascolari a Torre de' Passeri
- Due giorni a tutto basket: l'ultimo appuntamento di Torrestate 2026!
- Giro d'Abruzzo a Torre de' Passeri: ecco cosa c'è da sapere!
- Torre festeggia la riapertura della storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Il saluto del sindaco Giovanni Mancini e degli Amministratori a tutti gli studenti
- Cari studenti e care studentesse, bambini e bambine....
- Riapre la storica scuola media di via Dante Alighieri!
- Feste di Sant'Antonino, il sindaco Mancini: condivido con voi il sentimento di fede e invito tutti a partecipare con gioia ai festeggiamenti!
- Sant'Antonino protegga le nostre famiglie: grande festa a Torre de' Passeri!
Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2025, 20:13