Municipium
Descrizione
TORRESTATE 2024: LA PROGRAMMAZIONE DI LUGLIO RICOMINCIA CON MUSICA, CONCERTI E TEATRO!!
Al via la programmazione del mese di luglio di Torrestate 2024 promossa dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri.
Domani, martedì 2 luglio, alle ore 18 al parco dei Giusti "Concerto Accademico 2023-2024" curato dall'Accademia musicale Impulse Sound.
Venerdì 5 luglio, alle ore 19 nel piazzale della Stazione, torna lo Zanzibar Summer Night, organizzato dal Bar Zanzibar, con musica commerciale e dj set.
Sabato 6 luglio alle ore 21 al parco dei Giusti spettacolo teatrale "Non è la fine del mondo" a cura della compagnia "Gli amici di Alessio" col patrocinio dell'amministrazione comunale di Torre de' Passeri e la collaborazione della Pro Loco di Bolognano.
E buon divertimento a tutti!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: e vai con la Tombola del Calcio!!
- Natale 2025: messaggio del sindaco Giovanni Mancini ai Torresi
- Dicembre Torrese: cari bambini Babbo Natale vi aspetta carico di regali oggi alle 15.00 davanti al Comune!!
- Dicembre Torrese: un grande successo il primo Villaggio di Natale a Torre de' Passeri!
- Dicembre Torrese: oggi a Torre apre il Villaggio di Natale!!
- Il sindaco Mancini e l'assessore Argentieri al Manzi e Minozzi: letterine, saluti, carezze, abbracci e tanti auguri!
- Natale 2025: il saluto del sindaco alle famiglie dei Passerotti
- Cari bambini e care bambine, il prossimo 24 dicembre Babbo Natale arriverà a Torre de' Passeri ....
- Dicembre Torrese: venerdì il concerto di Natale degli Alpini nella chiesa delle Grazie!
- Arriva a Torre il Villaggio di Babbo Natale con i gonfiabili, il truccabimbi, gli elfi, la palla gigante, i pop corn e lo zucchero filato!!
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2024, 12:55