Municipium
Descrizione
Torre diventa il paese del Far West: stasera comincia il festival Trinità Days!!!
Da stasera, lunedì 22 luglio e fino a mercoledì 31 luglio, le location più belle del borgo storico diventano un set a cielo aperto con esibizioni di stuntman, proiezioni dei film di Bud Spencer e Terence Hill, spettacoli dal vivo per grandi e piccini esilaranti e spassosi!!
E chi vorrà potrà travestirsi da cow boy o cow girl!!
Si comincia stasera alle 21 in piazza Plebiscito con il film comico "Nemici"!!!
Esibizioni di stuntman, spettacoli teatrali per bambini, cinema sotto le stelle e proiezione di film spaghetti western con Bud Spencer e Terence Hill, caroselli per rivivere il selvaggio West con spettacoli e degustazioni: sono 10 gli eventi colorati e divertenti che oggi al 31 luglio trasformeranno il borgo storico di Torre de' Passeri in un mega set a cielo aperto con cittadini e turisti che, se vorranno, potranno girare lungo le vie abbigliati da cow boy e cow girl, come se si trovassero all'interno di un saloon o di una città del selvaggio West!!.
La manifestazione rientra nell'ambito del calendario di Torrestate 2024, promosso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore alle Politiche del Turismo, Valeria Argentieri, e curata dal direttore artistico Federica Vicino con le compagnie teatrali Indaco e La Carovana.
Ed ecco gli appuntamenti della settimana da oggi a mercoledì 31 luglio 2024 curati dalle compagnie teatrali Indaco e La Carovana e dal Comune di Torre de' Passeri.
Stasera alle ore 21 in piazza Plebiscito "Trinità days- il Festival del Far West" comincia con la proiezione del film comico "Nemici" dell'attore e regista pescarese Milo Vallone. Protagonisti Andrea Roncato, Pippo Franco e Sandra Milo, in una delle sue ultime, straordinarie, apparizioni.
Martedì 23 luglio, ore 21 piazza Plebiscito, spettacolo su Federico Fellini con intervento di Pier Cesare Stagni, direttore di Abruzzo Film Commission.
Mercoledì 24 luglio, ore 21 al Parco dei Giusti di via Einaudi, "Un posto in prima fila". spettacolo teatrale di Riccardo Pellegrini.
Giovedì 25 luglio, ore 21 Parco dei Giusti di via Einaudi, lo spettacolo teatrale "La guerra dei Murales".
Venerdì 26 luglio, ore 21 parco dei Giusti di via Einaudi, "Storie di Kiriku", spettacolo teatrale per bambini a cura del Teatro dei Colori di Avezzano e delle compagnie teatrali Indaco e La Carovana con il Comune di Torre de' Passeri.
Sabato 27 e domenica 28 luglio, ore 19 in piazza Plebiscito, Trinità Days-Il festival del Far West presenta "Il Carousel del Far West", serate in maschera per rivivere l'emozione del Selvaggio West con spettacoli dal vivo, proiezioni di filmati, esibizioni di stuntman e degustazioni di prodotti tipici.
Lunedì 29 luglio, ore 21 in piazza Plebiscito, cinema sotto le stelle con la proiezione del film spaghetti western "Oro e piombo" per la regia di Emiliano Ferrera, a cura delle compagnie teatrali Indaco e La Carovana e del Comune di Torre de' Passeri.
Martedì 30 luglio, ore 21 piazza Plebiscito, cinema sotto le stelle con la proiezione dello spaghetti western "Lo chiamavano Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill.
Mercoledì 31 luglio il gran finale. Alle 21 in piazza Plebiscito cinema sotto le stelle con la proiezione del film "Continuavano a chiamarlo Trinità" con la coppia italiana più famosa del cinema western, Bud Spencer e Terence Hill.
Buon divertimento a tutti con Trinità Days!!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: da sabato 6 dicembre la vendita di panettoni e pandori in piazza Plebiscito!
- Congratulazioni ad Anna Luisa, nuova cittadina italiana a Torre!
- Lunedì 8 dicembre riparte il "Dicembre Torrese...e dintorni" con nuove, meravigliose ed emozionanti sorprese!!
- La comunicazione accessibile a tutti: Torre va oltre le parole!
- A scuola di Economia Circolare: piccoli scienziati crescono al comprensivo "Alberto Manzi" di Torre de' Passeri
- Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande
- Giornata contro la violenza sulle donne. Disagio del mondo adolescenziale e femminicidio, l'amministrazione comunale di Torre affronta le tematiche con gli esperti
- A Torre cresceranno 20 nuovi alberelli dedicati ai bambini nati nel corso del 2025
- Celebriamo la nascita di 20 bambini torresi: ci vediamo oggi alle 11 al Parco dei Giusti!
- Un albero per ogni nuovo nato: venerdì la cerimonia per i 20 fiocchi azzurri e rosa torresi
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2024, 13:22