Salta al contenuto principale

Servizio civile: benvenuti Fabrizio e Vanessa

Il sindaco Giovanni Mancini e l'assessore alla Cultura Valeria Argentieri hanno dato il benvenuto ai due ragazzi torresi, Vanessa e Fabrizio, nuovi volontari del Servizio civile che opereranno per un anno al servizio della comunità

Data :

24 giugno 2025

Servizio civile: benvenuti Fabrizio e Vanessa
Municipium

Descrizione

Servizio civile: benvenuti a Fabrizio e Vanessa
 
Il sindaco Giovanni Mancini e l'assessore alla Cultura Valeria Argentieri questo pomeriggio hanno dato il benvenuto ai nuovi volontari del Servizio Civile, Fabrizio Di Simone, 19 anni, studente Ite e Vanessa Di Battista, 22 anni, personal trainer, entrambi torresi, che per un anno intero avranno l'opportunità di essere protagonisti del progetto di formazione e orientamento al lavoro nel Comune di Torre de' Passeri. 
 
I ragazzi saranno seguiti nella formazione ed espletamento dei loco compiti quotidiani dall'Operatore Locale di Progetto (Olp) Nicoletta D'Innocenzo. 
 
Benvenuti ragazzi e buon lavoro!!

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 18:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot