Municipium
Descrizione
Rinnovata e bella, Via della Carrozza riaperta al traffico e ai residenti!
Il gran giorno è arrivato! L'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, annuncia la riapertura totale di via della Carrozza, che si trova nella zona della Croce, incrocio via Maragona, via Garibaldi, via San Rocco e via San Clemente.
La strada, che prosegue fino al Castello Gizzi, viene riconsegnata ai cittadini Torresi restaurata nello stile, con una bella pavimentazione in porfido e con il dissesto idrogeologico cancellato.
L'Amministrazione ricorda, inoltre, che lungo il tracciato, all'altezza della zona della Cava, sarà realizzato un parco con area picnic e un piazzale sosta illuminato con parcheggi a disposizione dei residenti.
Il sindaco Mancini ringrazia la ditta appaltatrice Di Prospero di Pescara, con le maestranze, e ringrazia i cittadini per la pazienza e la disponibilità dimostrata durante i lavori di cantiere.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Torrestate 2026. Tony, Benedetta e Dino: gli Special Trio in concerto al Belvedere Renzella
- Riaperto al pubblico l'Ufficio Postale di Torre de' Passeri
- A Torrestate oggi arriva il Piccolo bosco delle Fiabe...
- Torrestate 2026. Chi ha paura dell'Uomo Nero? Stasera teatro al parco Enzo Biagi!
- Torrestate 2026: stasera si balla al parco dei Giusti con Sonia e Antonio!
- Dopo il grande successo di Centrissimo ripartono gli appuntamenti di Torrestate!
- Arriva Centrissimo: Torre scalda di motori per la festa più glamour dell'estate!
- Torrestate: oggi e domani torna Prosciuttiamoci in piazza!
- Centrissimo sta arrivando...
- C'é Prosciuttiamoci: chiude al traffico piazza Papa Giovanni XXIII
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2026, 12:09