Descrizione
Referendum 8 e 9 giugno 2025: possibilità di voto per i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi di studio, lavoro o salute. Scadenza il 5 maggio 2025.
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto Elezioni che introduce la possibilità di voto per i cittadini temporaneamente domiciliari fuori dal Comune di residenza in occasione del referendum dell'8 e 9 giugno 2025.
Il provvedimento è rivolto a studenti, lavoratori e persone che possono votare nel Comune dove sono domiciliati nel periodo nel quale ricade la data di svolgimento delle consultazioni referendarie.
Gli elettori fuori sede devono presentare la richiesta di ammissione al voto nel Comune in cui si trovano temporaneamente entro il 5 maggio 2025.
In allegato tutte le informazioni e la domanda di ammissione al voto da compilare
A cura di
Contenuti correlati
- Fabrizio e Vanessa hanno concluso l'anno dedicato al Servizio civile: il grazie del sindaco e degli amministratori
- Auguri ai promessi sposi Simon Karel e Sharon
- Cari auguri a tutte le mamme!
- Tanti cari auguri ai promessi sposi Christian e Chiara
- Nuova centralina di ricarica per autovetture: Torre sempre più sostenibile
- Prima promessa di matrimonio: auguri a Massimiliano e Melissa!
- Gli alunni del Minozzi ricevuti dal sindaco Mancini tra favole, giochi e dolcetti
- Grande festa alla Villa Comunale di Torre con 450 giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise in pellegrinaggio al santuario di San Nunzio!
- Sterrare fa tappa a Torre de' Passeri
- 1° Maggio: oggi celebriamo la Festa dei Lavoratori
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 10:39