Descrizione
Referendum 8 e 9 giugno 2025: possibilità di voto per i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi di studio, lavoro o salute. Scadenza il 5 maggio 2025.
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto Elezioni che introduce la possibilità di voto per i cittadini temporaneamente domiciliari fuori dal Comune di residenza in occasione del referendum dell'8 e 9 giugno 2025.
Il provvedimento è rivolto a studenti, lavoratori e persone che possono votare nel Comune dove sono domiciliati nel periodo nel quale ricade la data di svolgimento delle consultazioni referendarie.
Gli elettori fuori sede devono presentare la richiesta di ammissione al voto nel Comune in cui si trovano temporaneamente entro il 5 maggio 2025.
In allegato tutte le informazioni e la domanda di ammissione al voto da compilare
A cura di
Contenuti correlati
- Caro don Massimo, grazie di cuore per quanto hai fatto per noi. La comunità Torrese ti è riconoscente e ti vuole bene.
- Torrestate 2025: padel, calcetto, tutto Eduardo, la notte di Zanzibar e la festa del donatore Avis!
- Torrestate 2025: buona la prima (edizione)!
- Torrestate 2025: stasera e domani sera Sagra della Pecora a Torre de' Passeri!
- Torrestate 2025: stasera alle ore 21 teatro per ragazzi in piazzetta degli Artisti
- Torre nel cuore oggi sbircia dal Castelluccio per ammirare la chiesa delle Grazie e il borgo storico fino alla stazione ferroviaria
- Divieto di sosta su piazza Papa Giovanni XXIII in occasione della Sagra della pecora
- Partiti i lavori di completamento del corpo B dell'ex scuola media di via Dante Alighieri
- Torrestate 2025: teatro per ragazzi e sagra della pecora, ecco gli appuntamenti per la settimana!
- Torrestate 2025: stasera karaoke sotto le stelle!!
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 10:39