Municipium
Descrizione
OGGI IL COMUNE DI TORRE CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA
Il Comune di Torre de' Passeri celebra la Giornata della Memoria, istituita con la legge del 20 luglio 2000 n. 211 e riconosciuta al 27 gennaio di ogni anno, in ricordo delle vittime dell'Olocausto.
La manifestazione organizzata dal Comune di Torre de' Passeri si svolge oggi, lunedì 29 gennaio 2024, dalle ore 10.45, al bocciodromo comunale di via Luigi Einaudi. Saranno presenti gli studenti dei comprensivi scolastici Manzi e Omnicomprensivo Popoli.
Nel corso dell'evento si svolgerà la premiazione degli studenti che hanno partecipato alla quattordicesima edizione del concorso "I giovani ricordano la Shoah, parole per non dimenticare" e ci saranno momenti dedicati alle testimonianze dai lager dopo i saluti delle autorità.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI
L'Assessore alla Cultura
VALERIA ARGENTIERI

Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
- Torre de’ Passeri sempre più cardioprotetta: un nuovo defibrillatore alla scuola dell’Infanzia!
- Nominata la Giunta Mancini. Si insedia il nuovo Consiglio Comunale.
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Celebriamo il 2 giugno Festa della Repubblica
- Torna al "Mare in Famiglia": iscrizioni entro il 10 giugno 2026
- Colonia Marina 2026:entro il 10 giugno le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2024, 14:45