Municipium
Descrizione
OGGI LE RECITE DI NATALE DEI BAMBINI DELLE SCUOLE "MANZI" E "I PASSEROTTI"
Il sindaco Giovanni Mancini e l'assessore alle Politiche per l'Infanzia, Alessandra Bortoletti, hanno assistito stamani alle recite natalizie dei circa 50 bambini della scuola dell'infanzia del comprensivo "Alberto Manzi", diretta dalla preside Antonella Pupillo, che si sono esibiti, davanti agli spalti del palazzetto dello sport affollati di genitori, in una deliziosa danza in costume legata alla "Leggenda del panettone".
I piccoli sono stati dolcemente guidati nelle performance artistiche dalla coordinatrice Monica Marcelli e dalle maestre Marina, Tonia, Serenella, Martina, Tiziana, Anita, Barbara, Giuseppina e il personale Ata Antonietta, Franca e Giovanni.
Il sindaco, successivamente, ha incontrato i genitori, insegnanti e bimbi dell'asilonido "I Passerotti".
A tutti ha augurato un sereno Natale.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI
L'assessore alle Politiche per l'Infanzia
ALESSANDRA BORTOLETTI

Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Inaugurato Spazio Gioia: da oggi è la casa di tutti i ragazzi e le ragazze speciali!!
- Nasce Spazio Gioia: domenica 19 aprile l'inaugurazione del centro diurno dedicato ai ragazzi con bisogni educativi speciali
- Congratulazioni a Elena, nuova cittadina italiana!
- La festa dei torresi nel nuovo parco di via della Carrozza!
- Manca l'acqua, scuole chiuse
- Il quarto parco pubblico di Torre nasce in via della Carrozza!
- Cari concittadini, che questa Pasqua possa essere un momento di gioia condivisa....
- Torre si raccoglie nel silenzio e nella suggestione del rito della Via Crucis che precede la Pasqua
- Cari Torresi, buona domenica delle Palme!
- Referendum: il risultato dello scrutinio a Torre de' Passeri
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023, 14:55