Municipium
Descrizione
Iscriviti al Comitato di Arrostiland!
Cari amici, si avvicina a grandi passi la data del sopralluogo a Torre de' Passeri, il prossimo 27 ottobre, del team di Arrostiland: e l'emozione va alle stelle!
Il Comitato dei "fabbricatori delle idee", originali, folli o accattivanti che siano, per la migliore accoglienza dello staff di Abbruzzo di Morris nella terra dei "rostelli" e del vino buono, è già al lavoro da tempo, ma chi vuole fa ancora in tempo ad iscriversi!!
Perciò mandateci subito la vostra adesione via mail: staff.sindaco@comune.torredepasseri.pe.it o whatsapp al numero telefonico 344 1203592. Ci bastano nome, cognome, telefono. Poi le idee verranno da sole e si scateneranno!
Dobbiamo essere forti e competitivi per sbaragliare la concorrenza e portare Arrostiland a Torre il prossimo 21 aprile 2025! Torre dovrà essere invasa da una folla divertita e spassosa di gente che ama la buona cucina e socializzare!
Perciò diamoci sotto, il tempo scorre velocemente, grazie di cuore e avanti tutta!
Il Sindaco
Giovanni Mancini
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Cari auguri a tutte le mamme!
- Tanti cari auguri ai promessi sposi Christian e Chiara
- Nuova centralina di ricarica per autovetture: Torre sempre più sostenibile
- Prima promessa di matrimonio: auguri a Massimiliano e Melissa!
- Gli alunni del Minozzi ricevuti dal sindaco Mancini tra favole, giochi e dolcetti
- Grande festa alla Villa Comunale di Torre con 450 giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise in pellegrinaggio al santuario di San Nunzio!
- Sterrare fa tappa a Torre de' Passeri
- 1° Maggio: oggi celebriamo la Festa dei Lavoratori
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 14:50