Municipium
Descrizione
Iscriviti al Comitato di Arrostiland!
Cari amici, si avvicina a grandi passi la data del sopralluogo a Torre de' Passeri, il prossimo 27 ottobre, del team di Arrostiland: e l'emozione va alle stelle!
Il Comitato dei "fabbricatori delle idee", originali, folli o accattivanti che siano, per la migliore accoglienza dello staff di Abbruzzo di Morris nella terra dei "rostelli" e del vino buono, è già al lavoro da tempo, ma chi vuole fa ancora in tempo ad iscriversi!!
Perciò mandateci subito la vostra adesione via mail: staff.sindaco@comune.torredepasseri.pe.it o whatsapp al numero telefonico 344 1203592. Ci bastano nome, cognome, telefono. Poi le idee verranno da sole e si scateneranno!
Dobbiamo essere forti e competitivi per sbaragliare la concorrenza e portare Arrostiland a Torre il prossimo 21 aprile 2025! Torre dovrà essere invasa da una folla divertita e spassosa di gente che ama la buona cucina e socializzare!
Perciò diamoci sotto, il tempo scorre velocemente, grazie di cuore e avanti tutta!
Il Sindaco
Giovanni Mancini
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Torrestate 2026: domenica tutti in Giro per l'Italia al parco dei Giusti
- Oggi il sindaco Mancini consegna la Costituzione Italiana a 30 diciottenni Torresi
- Torrestate 2026: si parte sabato 27 giugno col Burraco e il Parco delle Meraviglie!!
- Ritorna "Torrestate" il ricco calendario di eventi da giugno a settembre!
- Auguri agli sposi Simon Karel e Sharon!
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
- Torre de’ Passeri sempre più cardioprotetta: un nuovo defibrillatore alla scuola dell’Infanzia!
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 14:50