Municipium
Descrizione
In pullman alle Terme: al via da oggi il ciclo di cure termali a Popoli!
Partiti! Il gruppo dei torresi che ha aderito all'iniziativa promossa dal Comune di Torre de' Passeri, "In pullman alle Terme", è partito stamani, lunedì 22 settembre 2025, dal piazzale antistante il municipio, alla volta delle Terme di Popoli.
Il sindaco Giovanni Mancini, che augura a tutti i partecipanti di <vivere al meglio questa bella e socializzante esperienza>, di concerto con l'assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Alessandra Bortoletti, promuove l'iniziativa, "In pullman alle Terme", che offre la possibilità a chi lo desidera, Torresi e non, di beneficiare di un ciclo di cure termali allo stabilimento di Popoli Terme della durata di 12 giorni (domenica esclusa), dal 22 settembre al 4 ottobre 2025.
L'assessore Bortoletti stamani ha accolto il gruppo di buon mattino e li ha accompagnati fino allo stabilimento termale popolese, dando supporto e sostegno nell'espletamento delle formalità burocratiche necessarie per l'ingresso alle cure.
Il trasporto in bus è a carico del Comune. La partenza è prevista dalle ore 7.45 tra piazza Papa Giovanni XXIII e piazza 6 Aprile 2009 e il rientro alle ore 12.30. Solo nella giornata di sabato partenza e rientro saranno dal piazzale stazione di Torre.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Festa di San Biagio, la visita del sindaco Mancini a Castiglione a Casauria
- Concorso sulla pace del Lions, il sindaco premia 33 alunni del Manzi: siate costruttori di pace
- Giornata della Memoria 2026, il sindaco Mancini ai giovani: custodite la memoria, impegnatevi a costruire un futuro libero dall'odio e dalle discriminazioni, fate della vostra vita un capolavoro di amore e pace
- Chiusura al traffico di via della Carrozza
- Giornata della Memoria, a Torre la sconvolgente storia di Elisa Missaglia: una vita normale, se non fosse stato per quei 3 campi di sterminio...
- Giornata della Memoria: a Torre la storia di Elisa Missaglia, sopravvissuta a tre campi di sterminio nazisti
- Nasce "Giratondo", uno spazio dedicato all'ascolto dei genitori con bimbi da 0 a 3 anni
- Prima promessa 2026: auguri a Minuccio e Immacolata!
- Sant'Antonio, il sindaco ai giovani torresi: grazie per tutto quello che fate!
- Canti popolari e degustazioni: la festa di Sant'Antonio chiude il Dicembre Torrese!
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 11:57