Municipium
Descrizione
Feste di Sant'Antonino: chiusura sfavillante con l'affollato concerto di Marco Morandi che così ha salutato il suo pubblico: grazie Torre, felice di essere qui!
Ospite della serata il tenore pescarese Piero Mazzocchetti! Il "grazie" del sindaco Mancini e dell'amministrazione comunale
Folla di pubblico al concerto di Marco Morandi ieri sera in piazza Plebiscito a Torre de' Passeri, nell'ambito delle manifestazioni della festa del patrono, Sant'Antonino.
Applausi ed entusiasmo hanno accompagnato lo spettacolo del cantante romano, figlio di Gianni Morandi e dell'attrice Laura Efrikian, a cui è andato l'abbraccio dell'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, salito sul palco con gli altri amministratori, gli assessori Valeria Argentieri, Antonio Caldarelli, Alessandra Bortoletti, il presidente del Consiglio comunale, Marco di Nicolantonio; i consiglieri Lia Dell'Oso, Manuela Cordesco e Silvio De Dominicis.
Durante la serata il sindaco ha riservato una splendida accoglienza all'amico di Morandi, il tenore pescarese Piero Mazzocchetti, giunto a sorpresa a Torre de' Passeri.
Il concerto di Marco Morandi è stato inserito nell'ambito del "Festival del Medioevo tra le vie dei Castelli", evento promosso in collaborazione con il Comune e la Regione Abruzzo che hanno finanziato l'evento in compartecipazione. Dal palco il sindaco ha ringraziato la folla di centinaia di cittadini e turisti che hanno risposto con calore e ringraziato la Regione Abruzzo e la Fondazione del Consiglio regionale, il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri per il tributo dato all'evento e tutti gli operatori del comitato feste per la dedizione e la passione con cui hanno lavorato in questi giorni dedicati al patrono che si concludono oggi con il recupero del concerto dell'orchestra spettacolo Maurizio Live Group (ore 21.30 piazza Plebiscito) previsto il 2 settembre scorso e slittato per maltempo, e l'estrazione della lotteria che si terrà stasera alle 21.30 prima dello spettacolo a cui parteciperà il cantante Riccardo Antonelli.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: da sabato 6 dicembre la vendita di panettoni e pandori in piazza Plebiscito!
- Congratulazioni ad Anna Luisa, nuova cittadina italiana a Torre!
- Lunedì 8 dicembre riparte il "Dicembre Torrese...e dintorni" con nuove, meravigliose ed emozionanti sorprese!!
- La comunicazione accessibile a tutti: Torre va oltre le parole!
- A scuola di Economia Circolare: piccoli scienziati crescono al comprensivo "Alberto Manzi" di Torre de' Passeri
- Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande
- Giornata contro la violenza sulle donne. Disagio del mondo adolescenziale e femminicidio, l'amministrazione comunale di Torre affronta le tematiche con gli esperti
- A Torre cresceranno 20 nuovi alberelli dedicati ai bambini nati nel corso del 2025
- Celebriamo la nascita di 20 bambini torresi: ci vediamo oggi alle 11 al Parco dei Giusti!
- Un albero per ogni nuovo nato: venerdì la cerimonia per i 20 fiocchi azzurri e rosa torresi
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 11:18