Emergenza idrica: l'Aca comunica le nuove chiusure anticipate alle ore 21

La nuova programmazione dei distacchi dell'erogazione dell'acqua dal 15 al 22 ottobre 2024

15 ottobre 2024

Emergenza idrica: l'Aca comunica le nuove chiusure anticipate alle ore 21

EMERGENZA IDRICA  2024.  L’ACA COMUNICA  LE NUOVE  CHIUSURE IDRICHE  NOTTURNE, PREVISTE DAL 15 AL 22 OTTOBRE 2024,  ANTICIPATE ALLE ORE 21

L’ACA (con protocollo 7955 e successivo 7956 del 15 ottobre 2024)

rende noto che a causa della <significativa variazione delle condizioni meteo e continuo abbassamento delle sorgenti> con conseguente <perdurare delle condizioni di carenza idrica, siamo obbligati ad anticipare la chiusura dalle ore 22 alle 21 di tutti i serbatoi>. A Torre il provvedimento  riguarda entrambe le condotte, Giardino e Serbatoio capoluogo di via della Carrozza.

CONDOTTA GIARDINO: Il flusso idrico sarà interrotto nelle seguenti vie: zona Cimitero, Via Einaudi, Via Orientale-incrocio Via Dante Alighieri, Via D'Annunzio, Via Castagna, Via Impastato, Via Fara Vecchia fino alle case Comunali, Via San Clemente, Via Wojtyla, Via della Carrozza, Via degli Alpini, Via Battisti, Via Michetti., AD ESCLUSIONE DELLE RESTANTI ZONE DEL PAESE.

Queste le chiusure notturne dell’ACQUEDOTTO GIARDINO:

- TRA MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE  E  GIOVEDI’ 17 OTTOBRE   DALLE ORE  21 ALLE 6

- TRA VENERDI’ 18  OTTOBRE E    SABATO 19 OTTOBRE   DALLE ORE 21 ALLE 6

- TRA DOMENICA 20 OTTOBRE E LUNEDI’ 21 OTTOBRE   DALLE ORE 21  ALLE 6

-TRA MARTEDI’  22 OTTOBRE E MERCOLEDI’ 23  OTTOBRE  DALLE ORE 21 ALLE 6

SERBATOIO CAPOLUOGO: il flusso idrico sarà interrotto nell’intero CENTRO URBANO AD ESCLUSIONE DELLE SEGUENTI ZONE: Cimitero, Via Einaudi, Via Orientale-incrocio Via Dante Alighieri, Via D'Annunzio, Via Castagna, Via Impastato, Via Fara Vecchia fino alle case Comunali, Via San Clemente, Via Wojtyla, Via della Carrozza, Via degli Alpini, Via Battisti, Via Michetti.

Queste le chiusure notturne del SERBATOIO CAPOLUOGO:

-TRA MARTEDI’ 15 OTTOBRE  E MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE    DALLE ORE 21 ALLE 6

-TRA GIOVEDI’ 17 OTTOBRE E VENERDI’ 18 OTTOBRE  DALLE ORE 21 ALLE 6

-TRA SABATO 19 OTTOBRE E DOMENICA 20 OTTOBRE DALLE ORE 21 ALLE 6

-TRA LUNEDI’ 21 OTTOBRE E   MARTEDI’ 22  OTTOBRE  DALLE ORE 21 ALLE 6

Inoltre Aca comunica che <l’orario indicato in tabella è riferito all’inizio delle manovre, pertanto l’erogazione idrica potrà subire variazioni e la normale erogazione dell’acqua potrà ripristinarsi in ritardo rispetto all’orario indicato>.

Aca jpg chiusure dal 15 al 22 ottobre 2024 dalle ore 21

Aca jpg comunicazioni del 14-15 ottobre 2024_page-0001