Municipium
Descrizione
Concerto di Inizio Anno nella chiesa delle Grazie, questa sera, giovedì 2 gennaio 2025 ore 21.00!!
Carissimi torresi, l’Amministrazione comunale vi invita al Concerto di inizio anno questa sera giovedì 2 gennaio ore 21.00 nella chiesa Beata Vergine Maria delle Grazie, in piazza Plebiscito, a Torre, con l'esibizione della Banda Città di Chieti e con la presenza di cantanti lirici.
Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri di persona e per vivere un’esperienza emozionante ascoltando musica.
Non mancate!!!!
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il sindaco Mancini consegna la Costituzione ai 18enni Torresi: leggetela e custoditela
- Torrestate 2026: domenica tutti in Giro per l'Italia al parco dei Giusti
- Oggi il sindaco Mancini consegna la Costituzione Italiana a 30 diciottenni Torresi
- Torrestate 2026: si parte sabato 27 giugno col Burraco e il Parco delle Meraviglie!!
- Ritorna "Torrestate" il ricco calendario di eventi da giugno a settembre!
- Auguri agli sposi Simon Karel e Sharon!
- Amministrazione Mancini 2026: ecco tutte le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri
- Il Comune rinnova la concessione dei locali dell'ex mattatoio alla Croce Rossa
- Oggi la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale
- Il Comune sigla l'intesa con l'associazione animalista Balzoo: consegnate le chiavi di una struttura operativa sul territorio comunale
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2025, 09:40