Municipium
Descrizione
Dicembre Torrese: bellissimo pomeriggio di chiacchiere e ricordi!!!
Con la "Camera Fatata" di Nada Di Gregorio presentato oggi in sala consiliare.
Presenti all'incontro il sindaco Giovanni Mancini e l'assessore alla Cultura, Valeria Argentieri. Con l'autrice, Nada Di Gregorio, hanno dialogato Rosaria Chiacchia e Chiara Ascenzo.
L'iniziativa rientra nell'ambito del cartellone del Dicembre Torrese ..e dintorni promosso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento degli eventi a cura dell'assessore Valeria Argentieri.
E intanto Torre si prepara ai festeggiamenti in onore di Santa Lucia il prossimo 13 dicembre 2025, sabato prossimo. Dopo la celebrazione della messa delle ore 17, i fedeli si riuniranno in piazza Plebiscito per dare il via alla tradizionale processione lungo le vie del borgo storico. A seguire, il ballo della Pupa in piazza Mazzara e i fuochi pirotecnici in piazza papa Giovanni XXIII.
Buon Natale!
Merry Christmas!
Feliz Navidad!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
- Scoperta una pietra d'inciampo dedicata ai bambini vittime di tutte le guerre
- 1945-2026: sabato 25 aprile Torre celebra l'81° anniversario della Liberazione d'Italia
- Potature degli alberi, abbattimento delle barriere architettoniche, punti luce, area sgambamento: così rinasce Torre!
- Inaugurato Spazio Gioia: da oggi è la casa di tutti i ragazzi e le ragazze speciali!!
- Nasce Spazio Gioia: domenica 19 aprile l'inaugurazione del centro diurno dedicato ai ragazzi con bisogni educativi speciali
- Congratulazioni a Elena, nuova cittadina italiana!
- La festa dei torresi nel nuovo parco di via della Carrozza!
- Manca l'acqua, scuole chiuse
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 19:13