Descrizione
RIAPERTO AL TRAFFICO IL SECONDO TRATTO DI CORSO MAZZINI
Dopo l’intervento di riqualificazione della pavimentazione, i lavori del gas e per la predisposizione della fibra ottica, questa mattina abbiamo riaperto il secondo tratto di corso Mazzini (dall’intersezione con via Francesco de Pompeis fino alla fine del Corso) ed è tornato ad essere fruibile per il traffico veicolare.
Ringrazio la ditta esecutrice, le maestranze ed i cittadini per la comprensione e per la vicinanza.
Da oggi abbiamo un corso più bello e riqualificato, andranno avanti i lavori per finire tutto il tratto di Corso Mazzini e poi a seguire anche Via San Vittorino.
Ora, cari torresi, corso Mazzini è tornato a voi, a tutta la comunità. Abbiatene cura come fosse la vostra casa. Grazie di cuore.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: cari bambini..sta arrivando la Befana carica di doni per ognuno di voi!!
- Capodanno 2026. Il sindaco: cari Torresi....
- Dicembre Torrese: e vai con la Tombola del Calcio!!
- Natale 2025: messaggio del sindaco Giovanni Mancini ai Torresi
- Dicembre Torrese: cari bambini Babbo Natale vi aspetta carico di regali oggi alle 15.00 davanti al Comune!!
- Dicembre Torrese: un grande successo il primo Villaggio di Natale a Torre de' Passeri!
- Dicembre Torrese: oggi a Torre apre il Villaggio di Natale!!
- Il sindaco Mancini e l'assessore Argentieri al Manzi e Minozzi: letterine, saluti, carezze, abbracci e tanti auguri!
- Natale 2025: il saluto del sindaco alle famiglie dei Passerotti
- Cari bambini e care bambine, il prossimo 24 dicembre Babbo Natale arriverà a Torre de' Passeri ....
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 10:29