Municipium
Descrizione
CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AI PIU' BRAVI DEL "MANZI"
La cerimonia nella sala consiliare del Comune di Torre de' Passeri gremita di genitori, familiari, docenti e amministratori
Sono state consegnate stamani, nella sala consiliare, le borse di studio "Mario Lucente" riservate ai 6 studenti più bravi del comprensivo "Alberto Manzi".
Un assegno di 500 euro è stato donato ai ragazzi più meritevoli dal sindaco Giovanni Mancini, dal vice Piero Di Giulio, dall'assessore Valeria Argentieri con la preside del "Manzi" Antonella Pupillo e dal mecenate, l'imprenditore torrese Davide Lucente, accompagnato dalla moglie Mariarosaria, che ha messo a disposizione i 3mila euro di fondi per le borse di studio dedicate al papà costruttore, Mario Lucente, scomparso nel 2005. Il finanziamento sarà replicato il prossimo anno scolastico.
Il sindaco si è complimentato con gli studenti, accompagnati da familiari e docenti, che hanno riportato i voti migliori, quest'anno, e li ha esortati a <credere nei vostri sogni e progetti futuri>. Poi ha rivolto un <grazie di cuore> all'imprenditore Lucente <che, come me, ama profondamente questo territorio e insieme faremo cose grandi>.
<La scuola è la chiave per aprire il futuro> ha detto Lucente rivolto agli alunni premiati, <il merito si raggiunge con costanza e passione e voi rappresentate il meglio di questi valori>.
Questi i nomi dei premiati: Mattia Di Gregorio, Jaimes Valeria Di Berardino, Alessandra D'Amico, Beatrice Marulli, Eduard Ilie Lungu, e Giorgia Palmerio.
Complimenti, ragazzi! E ad maiora semper
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
borse di studio lucente 16
borse di studio lucente 6
borse di studio lucente 15
borse di studio lucente 2
borse di studio lucente 5
borse di studio lucente 4
borse di studio Lucente 1
borse di studio lucente 7
borse di studio lucente 9
borse di studio lucente 14
borse di studio lucente 11
borse di studio lucente 13
borse di studio lucente 12
borse di studio lucente 10
bprse di studio lucente 17
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2024, 10:38