Municipium
Descrizione
Congratulazioni a Leon, nuovo cittadino italiano!
Il sindaco Giovanni Mancini oggi pomeriggio ha consegnato la cittadinanza italiana a Leon Megyeri, 30enne originario di Budapest e residente a Jersey City, negli Stati Uniti.
La cerimonia svoltasi nell'ufficio del sindaco è stata seguita in videocall da New York dal papà Alfredo con mamma Isabella e la sorella Claudia.
Modello e attore a New York, Leon, commosso e felice, era accompagnato dalla sua famiglia torrese, Marco e Giovanna, Roberta e il piccolo Nicolò.
Il sindaco Mancini ha consegnato a Leon una copia della Costituzione italiana contenente i principi della Carta costituzionale, l'Inno nazionale e un messaggio del primo cittadino.
A Leon i complimenti del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di Torre de' Passeri!
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Dicembre Torrese: cari bambini..sta arrivando la Befana carica di doni per ognuno di voi!!
- Capodanno 2026. Il sindaco: cari Torresi....
- Dicembre Torrese: e vai con la Tombola del Calcio!!
- Natale 2025: messaggio del sindaco Giovanni Mancini ai Torresi
- Dicembre Torrese: cari bambini Babbo Natale vi aspetta carico di regali oggi alle 15.00 davanti al Comune!!
- Dicembre Torrese: un grande successo il primo Villaggio di Natale a Torre de' Passeri!
- Dicembre Torrese: oggi a Torre apre il Villaggio di Natale!!
- Il sindaco Mancini e l'assessore Argentieri al Manzi e Minozzi: letterine, saluti, carezze, abbracci e tanti auguri!
- Natale 2025: il saluto del sindaco alle famiglie dei Passerotti
- Cari bambini e care bambine, il prossimo 24 dicembre Babbo Natale arriverà a Torre de' Passeri ....
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 17:49