Municipium
Descrizione
Comune di Torre de' Passeri e Prefettura di Pescara: siglato il Patto per l'Attuazione e la Sicurezza Urbana.
Il sindaco Giovanni Mancini ha partecipato, stamani, all'incontro istituzionale con il prefetto Flavio Ferdani, a cui erano presenti diversi amministratori della Val Pescara, il sindaco di Pescara, Carlo Masci e altre autorità.
Il sindaco Mancini: <Ho firmato il Patto per l'Attuazione e la Sicurezza Interna. Come amministrazione comunale di Torre de' Passeri abbiamo partecipato al bando del Ministero degli Interni con l'obiettivo di reperire fondi per un progetto di videosorveglianza che prevede l'installazione di ulteriori 16 telecamere sul territorio, di cui 4 per lettura targhe. Un progetto a cui teniamo molto per la sicurezza del nostro comparto a favore della comunità Torrese>.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
- Scoperta una pietra d'inciampo dedicata ai bambini vittime di tutte le guerre
- 1945-2026: sabato 25 aprile Torre celebra l'81° anniversario della Liberazione d'Italia
- Potature degli alberi, abbattimento delle barriere architettoniche, punti luce, area sgambamento: così rinasce Torre!
- Inaugurato Spazio Gioia: da oggi è la casa di tutti i ragazzi e le ragazze speciali!!
- Nasce Spazio Gioia: domenica 19 aprile l'inaugurazione del centro diurno dedicato ai ragazzi con bisogni educativi speciali
- Congratulazioni a Elena, nuova cittadina italiana!
- La festa dei torresi nel nuovo parco di via della Carrozza!
- Manca l'acqua, scuole chiuse
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 10:16