Salta al contenuto principale

Capodanno 2026. Il sindaco: cari Torresi....

Siamo all'inizio di un nuovo anno che si apre davanti a noi con mille prospettive e tanti progetti che devono prendere forma. In questo principio d'anno desidero rivolgere a ciascuno di voi un augurio che nasce dal cuore...

Data :

1 gennaio 2026

Capodanno 2026. Il sindaco: cari Torresi....
Municipium

Descrizione

Cari Torresi,
siamo all'inizio di un nuovo anno, il 2026, che si apre davanti a noi con mille prospettive e tanti progetti che devono prendere forma. In questo principio d'anno desidero rivolgere a ciascuno di voi un augurio che nasce dal cuore.
In questi cinque anni di mandato amministrativo, che stanno per volgere al termine, sono sempre stato al vostro fianco insieme al resto dell'Amministrazione. Ho camminato con voi mettendo sempre al centro dell'attenzione le vostre esigenze e le vostre richieste. Vi conosco uno ad uno e posso ben affermare che la nostra comunità è fatta di persone, storie, fatiche quotidiane e speranze silenziose, ed è nella vicinanza reciproca e nel rispetto, anche delle nostre diversità, che troviamo la nostra forza più grande.
Che il nuovo anno ci accompagni con il coraggio di prenderci cura gli uni degli altri, con la capacità di ascoltare e con la volontà di costruire insieme un futuro più giusto, sereno e solidale.
A nome mio e dell’Amministrazione, vi auguro un anno di pace, salute e fiducia, con la certezza che nessuno cammina da solo quando una comunità sa restare unita.
Il Sindaco Giovanni Mancini e l'Amministrazione comunale

Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2026, 18:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot