Municipium
Descrizione
Auguri a Calogero e Moira oggi sposi al Comune di Torre de' Passeri!
Lacrime e sorrisi. Cerimonia molto emozionante quella celebrata stamani dal sindaco Giovanni Mancini che ha unito civilmente in matrimonio Moira Di Gregorio, torrese, e il ragusano Calogero Impallaria, residenti a Torre de' Passeri. La coppia era accompagnata dai figli, i piccoli Nathan, Noemi e Nicolò, familiari e testimoni che hanno festeggiato l'evento in sala consiliare.
Agli sposi Calogero e Moira carissimi auguri e una vita piena di gioia, coccole e felicità da parte del sindaco Mancini e dell'Amministrazione comunale.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Cari auguri a tutte le mamme!
- Tanti cari auguri ai promessi sposi Christian e Chiara
- Nuova centralina di ricarica per autovetture: Torre sempre più sostenibile
- Prima promessa di matrimonio: auguri a Massimiliano e Melissa!
- Gli alunni del Minozzi ricevuti dal sindaco Mancini tra favole, giochi e dolcetti
- Grande festa alla Villa Comunale di Torre con 450 giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise in pellegrinaggio al santuario di San Nunzio!
- Sterrare fa tappa a Torre de' Passeri
- 1° Maggio: oggi celebriamo la Festa dei Lavoratori
- 25 aprile 2026, celebrata la festa di Liberazione a Torre. Il sindaco Mancini ai giovani: leggete e studiate la storia perché la storia si ripete, lavorate per un mondo di pace.
- Bonus nuovi nati
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 14:28