Al via Torre in Rosa: le visite mediche gratuite si prenotano oggi in municipio dalle ore 17

Ottobre รจ il mese della prevenzione femminile contro i tumori al seno. L'evento รจ organizzato dall'amministrazione comunale con Omnibus salute. Gli screening si terranno sabato 12 in piazza Papa Giovanni XXIII.

11 ottobre 2024

Al via "Torre in Rosa": le visite mediche gratuite si prenotano oggi in municipio dalle ore 17

Al via oggi, venerdì 11 ottobre, la terza edizione di "Torre in rosa" con screening gratuiti in piazza per la prevenzione contro i tumori al seno.

L'evento, che si concluderà domenica 13 ottobre, è promosso dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, con il coordinamento dell'assessore alla Sanità, Alessandra Bortoletti, in collaborazione con Omnibus Salute presieduta dal dottor Stefano Volpe.

Si comincia nel pomeriggio con il convegno dal titolo: “๐˜“๐˜ข ๐˜จ๐˜ช๐˜ถ๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ท๐˜ข๐˜ณ๐˜ช๐˜ฆ ๐˜ฆtà ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ข” che si svolgerà alle ore 17 nella sala consiliare del Comune (in piazza 6 Aprile 2009) con gli interventi dei professionisti di Omnibus Salute.

Durante la conferenza i cittadini potranno prenotare le visite senologiche con ecografia, c๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜จ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ช๐˜ค๐˜ข, c๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ต๐˜ณ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ข๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ช๐˜ค๐˜ข, c๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ณ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ e๐˜ค๐˜ฐ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ง๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข t๐˜ช๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ, c๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ค๐˜ข๐˜ณ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ e๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ข๐˜ณ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฐ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ข, e๐˜ค๐˜ฐ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ง๐˜ช๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ-d๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ค๐˜ข๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆa.
Le visite gratuite, a numero limitato, si effettueranno sabato 12 ottobre, dalle ore 9 alle ore 17, nei due camper sanitari del progetto Assistance 4.0 allestiti in piazza Papa Giovanni XXIII.

Domenica 13 ottobre, dalle ore 9.30 (raduno davanti al municipio) si svolgerà la "Passeggiata solidale di sensibilizzazione alla prevenzione" aperta a tutti. La richiesta degli organizzatori ai partecipanti è di indossare indumenti o accessori color rosa.

La manifestazione è promossa da Comune e Omnibus in collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato di Cepagatti- Torre de’ Passeri e il supporto di Bcc Pratola Peligna filiale di Castiglione a Casauria, ๐˜พhirurmedic Pescara, Onoranze Funebri di Bartolomeo Omar.

Torre in rosa 3ยฐ edizione 2024 bis

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 18:50

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot