Al via le iscrizioni all'Albo degli Scrutatori e Presidenti di Seggio Elettorale al Comune di Torre de' Passeri

Le domande devono essere inoltrate al Comune entro il prossimo 31 ottobre (Presidenti) e 30 novembre (Scrutatori) 2024

Data :

9 ottobre 2024

Al via le iscrizioni all'Albo degli Scrutatori e Presidenti di Seggio Elettorale al Comune di Torre de' Passeri
Municipium

Descrizione

Avviso pubblico: al via le iscrizioni all'Albo degli Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale per il Comune di Torre de' Passeri

Tutti  gli elettori e le elettrici del Comune di Torre de' Passeri  che desiderano essere iscritti all'Albo delle persone idonee all'ufficio di "Scrutatore di seggio elettorale"  e "Presidente di seggio elettorale" possono presentare domanda entro il 31 ottobre (Presidenti)  e  30 novembre (Scrutatori) 2024.
 
In allegato l'elenco dei requisiti per l'idoneità all'iscrizione  e le modalità di redazione della modulistica da scaricare dal sito del Comune di Torre de' Passeri www.comune.torredepasseri.pe.it e presentata tramite email: anagrafe@comune.torredepasseri.pe.it allegando copia di documento di identità in corso di validità.

Scrutatori di seggio elettorale informazioni

Modulo di domanda Albo Scrutatori 

Presidenti di seggio elettorale informazioni

Modulo di domanda Albo Presidenti 

 

Municipium

Allegati

elettorale a colori

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 13:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot