Descrizione
Avviso pubblico: al via le iscrizioni all'Albo degli Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale per il Comune di Torre de' Passeri
Tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Torre de' Passeri che desiderano essere iscritti all'Albo delle persone idonee all'ufficio di "Scrutatore di seggio elettorale" e "Presidente di seggio elettorale" possono presentare domanda entro il 31 ottobre (Presidenti) e 30 novembre (Scrutatori) 2024.
In allegato l'elenco dei requisiti per l'idoneità all'iscrizione e le modalità di redazione della modulistica da scaricare dal sito del Comune di Torre de' Passeri www.comune.torredepasseri.pe.it e presentata tramite email: anagrafe@comune.torredepasseri.pe.it allegando copia di documento di identità in corso di validità.
Scrutatori di seggio elettorale informazioni
Modulo di domanda Albo Scrutatori
Presidenti di seggio elettorale informazioni
Modulo di domanda Albo Presidenti
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Giovedì Ufficio Anagrafe chiuso al mattino e aperto di pomeriggio
- Progetto WiFi Italia: attivati i primi hotspot gratuiti nel Comune di Torre de' Passeri!
- Stanotte dalle 2 via alla disinfestazione lungo le vie del paese
- Incendi boschivi e caduta alberi: ecco tutti i divieti e le misure di prevenzione
- Contributi per i Centri Estivi 2025
- Rilascio carte d'identità elettroniche: servizio sospeso martedì 17 giugno
- Ecco le aperture straordinarie dell' Ufficio elettorale in occasione dei referendum dell'8 e 9 giugno
- Per tutta l'estate la raccolta di rifiuti organici avverrà tre volte a settimana, il lunedì, il mercoledì e il sabato
- Fondi per le famiglie con pazienti oncologici, trapiantati o in attesa di trapianto
- Il Comune cerca sponsor per eventi culturali, turistici, ricreativi, per l'anno 2025
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 13:59