Salta al contenuto principale

Al mare in famiglia e.. visita a sorpresa del sindaco sotto l'ombrellone!

Partito ufficialmente il nuovo progetto dell'amministrazione comunale "Al mare in famiglia" . Il sindaco Mancini saluta i partecipanti, 32 tra grandi e piccini, davanti al municipio e poi li raggiunge in spiaggia dopo gli incontri istituzionali

Data :

24 luglio 2025

Al mare in famiglia e.. visita a sorpresa del sindaco sotto l'ombrellone!
Municipium

Descrizione

 
Al mare in famiglia e... visita a sorpresa del sindaco sotto l'ombrellone!
 
Finalmente la partenza per il mare per 32 torresi e dei paesi vicini, tra adulti e piccini. Mamme con i figli, nonne e zii con i nipoti. Stamani di buon'ora, davanti al municipio, il saluto del sindaco Giovanni Mancini ai partecipanti al nuovo progetto “Al mare in famiglia”, partito ufficialmente oggi, varato di recente dall'Amministrazione comunale.
 
Il gruppo ha poi raggiunto lo stabilimento balneare Medusa, a Pescara, dove nel corso della giornata ha ricevuto la visita a sorpresa del sindaco Mancini, il quale, dopo aver concluso gli impegni istituzionali della mattinata in prefettura, si è intrattenuto con i bagnanti per una chiacchierata sotto l'ombrellone.
Ecco nel dettaglio il progetto "Al mare in famiglia":
L'iniziativa è una ulteriore offerta ludica-educativa voluta dall'Amministrazione (delibera n.60 del 5 giugno 2025) per dare possibilità ai genitori, zii, nonni, di trascorrere del tempo al mare insieme a figli e nipoti.
Le attività psicomotorie, che si svolgeranno allo stabilimento balneare Medusa, in viale della Riviera a Pescara, dal 21 luglio al 1° agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 16.30, sono variegate e all'insegna del gioco, del divertimento ma anche dell'esercizio fisico.
Per gli adulti sono previsti allenamenti di risveglio muscolare , yoga, danza posturale, zumba e attività da condividere con bambini e ragazzi da 3 a 16 anni che possono dilettarsi con yoga, karate, corso di inglese, sup (pagaia in piedi) e surf.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 10:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot