Descrizione
L’Amministrazione Comunale, in occasione dell’8 marzo, la Giornata internazionale dei diritti della donna, coglie l’occasione per porgere a tutte le donne i più sinceri auguri.
Ma, con la scusa dell’8 marzo, vuole rivolgere a tutti anche altri auguri.
Le donne sono state da sempre e in diversi ambiti della società il motore di importanti cambiamenti, quindi l’augurio è che tutti si impegnino affinché nessuna forma di discriminazione, di violenza venga perpetuata verso le donne.
Le donne sono state le protagoniste dei cambiamenti dei nostri tempi, l’augurio è che tutti imparino a dedicare loro il giusto rispetto, un rispetto che deve essere esteso a ogni ambito: domestico, lavorativo, sociale, culturale ed educativo.
Auguri donne, ieri, oggi e ogni giorno!
Il Sindaco
Giovanni Mancini
e l' Amministrazione Comunale

Contenuti correlati
- Comunicare con le immagini per aiutare le persone con difficoltà di parola
- Un giardino sensoriale con alberi da frutto, piante aromatiche e fiori colorati per la gioia dei bimbi dell'asilo nido comunale "I Passerotti"
- Ciclovie della Transumanza. Il sindaco Mancini: <Noi ci crediamo tantissimo>
- 4 Novembre: domani a Torre le celebrazioni della festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- L'educazione, gli amori tossici, i telefonini: in sei lezioni come alleggerire il peso di essere genitori
- Il sindaco Mancini apre le porte del Castello con la famiglia Gizzi e gli organizzatori del Fai
- Ciclovie della Transumanza: Torre de' Passeri c'è a Rimini e si presenta ai 75 Paesi del mondo
- Giornate Fai a Torre, il messaggio del sindaco Mancini ai turisti: vi invito a restare per conoscere il nostro bellissimo borgo!
- Per la prima volta Torre de' Passeri ospita le Giornate del Fai!!
- 2 ottobre 2025: festa dei nonni e delle nonne!
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2023, 14:29