Municipium
Descrizione
Ordinanza sindacale: divieto di transito sosta su Piazza Plebiscito il 19 giugno 2026
Con l'ordinanza sindacale numero 35 del 17 giugno 2026 (in rettifica alla numero 34 dello stesso giorno) si comunica ai cittadini il divieto di transito e di sosta per tutti i mezzi a motore, ad eccezione dei mezzi di polizia e di soccorso, su piazza Plebiscito nel tratto di strada compreso tra la chiesa e Largo Trivio per consentire lo svolgimento, venerdì 19 giugno 2026 dalle ore 19, di una serata con attività di intrattenimento. Per i residenti, l'istituzione del doppio senso di marcia nel tratto di via San Vittorino, ricompreso tra l'intersezione della stessa con via Firenze e Largo Trivio. Tutti gli utenti sono tenuti ad osservare la segnaletica stradale collocata su piazza Plebiscito.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Partiti i bambini della colonia marina: stamani il saluto di sindaco e amministratori!
- Ordinanza di divieto di sosta su via San Vittorino per esecuzione lavori urbani
- Ordinanza di chiusura al traffico veicolare su via Bolzano
- Ordinanza di chiusura al traffico su via Di Nicolantonio per lavori alle condotte idriche
- Ordinanza sindacale su chiusura tratto via de Pompeis per lavori edili
- Avviso urgente: oggi scadenza Imu
- Auguri agli sposi Massimiliano e Melissa!
- Avviso di selezione pubblica di rilevatori per lo svolgimento del censimento della popolazione anno 2026
- Avviso importante: il 5 giugno via alla disinfestazione!
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 13:54