Municipium
Descrizione
Torrestate 2025: che favola, tutti pazzi per Hansel e Gretel!
Genitori, nonni, zii e bambini: tutti pazzi per la favola di Hansel e Gretel, lo spettacolo svoltosi ieri sera al Parco dei Giusti organizzato nell'ambito del cartellone di Torrestate 2025 organizzato dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri.
Grande successo di pubblico e tanto divertimento per grandi e piccini!!
Presenti all'evento il sindaco Giovanni Mancini, l'assessore Alessandra Bortoletti e i consiglieri Lia Dell'Oso e Manuela Cordesco.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 8 marzo: l'augurio è di sentirvi apprezzate, amate e rispettate ogni giorno della vostra vita
- Giornata della Donna: l'eredità di Matilde Giammorretti De Pompeis, una storia che parla alle donne di oggi
- Presentazione del libro Lo sguardo negato
- Torna la Corsa della Memoria: per non dimenticare gli angeli di Torre che hanno perso la vita nel terremoto aquilano
- E' Carnevale, chiude piazza Papa Giovanni XXIII!
- Sabato 21 febbraio: la festa di Carnevale è qui a Torre de' Passeri!
- Inaugurata la Scuola dell'Infanzia di via Dante Alighieri!
- Riapertura della Scuola dell'Infanzia in via Dante Alighieri
- Il sindaco Mancini e il vice Di Giulio sottoscrivono l'accordo per l'adeguamento sismico del corpo A della scuola media di via Alighieri
- Nel Giorno del Ricordo l'Amministrazione Comunale di Torre condanna ogni forma di violenza
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 11:01