Salta al contenuto principale

Il Dicembre Torrese chiude con il Sant'Antonio. Successo della festa in piazza!

Rispettata la tradizione con i fuochi e la benedizione degli animali. Il sindaco e gli amministratori ringraziano tutti i volontari che hanno permesso la riuscita dell'evento!

Data :

18 gennaio 2025

Il Dicembre Torrese chiude con il Sant'Antonio. Successo della festa in piazza!
Municipium

Descrizione

Successo del Sant'Antonio in piazza Plebiscito a Torre con i tradizionali fuochi, balli, canti, degustazioni e vin brulé
 
Il Dicembre Torrese e dintorni..torna il prossimo anno con tante altre sorprese!!
 
La pioggia non ha fermato i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio, patrono degli animali e santo del fuoco, ieri sera, venerdì 17 gennaio 2025, in piazza Plebiscito a Torre de' Passeri, che si sono svolti in un clima di allegria e devozione, nel pieno rispetto della tradizione. I fuochi sempre accesi, i balli dei figuranti, la fila allo stand delle degustazioni, salsicce e vin brulè. Dopo la messa è seguita la benedizione degli animali. 
 
Il sindaco Giovanni Mancini, tra la folla insieme al presidente del Consiglio Marco di Nicolantonio e gli assessori Antonio Caldarelli e Valeria Argentieri, insieme agli amministratori, ringrazia tutti i volontari del Comitato Arrostiland e della parrocchia che hanno reso possibile questa bella festa, ultimo evento in calendario del Dicembre Torrese e dintorni.... che torna il prossimo anno con tante novità e sorprese. Grazie a tutti i torresi, e dei paesi vicini, che hanno partecipato alle manifestazioni, che si sono divertiti con noi e hanno portato gioia e solidarietà con la loro presenza passione e amicizia!

Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2025, 14:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot