Il Dicembre Torrese parte in dolcezza!

Le manifestazioni promosse dall'amministrazione comunale. Si comincia domani 7 dicembre con panettoni e pandori in piazza Plebiscito aspettando l'accensione dell'albero e del presepe nel giorno dell'Immacolata

Data :

6 dicembre 2024

Il Dicembre Torrese parte in dolcezza!
Municipium

Descrizione

 
 
Il Dicembre Torrese e..dintorni parte in dolcezza!
Domani, sabato 7 dicembre 2024, panettoni e pandori in piazza Plebiscito aspettando l’accensione dell’albero e del presepe nel giorno dell’Immacolata
 
Cresce l’attesa per l’accensione del grande albero di Natale e del presepe, in piazza Papa Giovanni XXIII, che avverrà domenica 8 dicembre dopo la messa delle ore 18.
 
Magiche atmosfere da vivere insieme: tutti i cittadini, torresi e non, sono invitati a partecipare all’evento che apre ufficialmente il calendario del Dicembre Torrese..e dintorni! promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell’assessore alle Politiche culturali e Turismo, Valeria Argentieri, in collaborazione con la parrocchia Beata Vergine Maria delle Grazie e Avis comunale Torre.
 
Intanto si comincia sabato 7 dicembre con la vendita (dopo la messa del mattino) di panettoni e pandori in piazza Plebiscito, a cura dell’Associazione Nazionale Alpini di Torre de’ Passeri, coordinata da Mario Di Bartolomeo. L’iniziativa proseguirà anche domenica 8 dicembre, sempre in piazza Plebiscito.
 
Foto di copertina albero natalizio 2023 
Municipium

Allegati

FOTO ALBERO NATALIZIO

Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 14:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot