Municipium
Descrizione
OGGI SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA: ESPOSTA LA BANDIERA IN MUNICIPIO
Oggi, 8 maggio 2024, si celebra la Giornata mondiale della Croce Rossa. Col motto “Tutti fratelli” l'associazione umanitaria mette in campo iniziative per celebrare quella che è una festa di tutti i volontari che proseguirà fino al 14 maggio. Tra esse vi è l'esposizione della bandiera della Croce Rossa fuori dai palazzi comunali.
Il sindaco Giovanni Mancini e l'amministrazione comunale colgono l'occasione per ringraziare i volontari della locale sezione della Croce Rossa, coordinata da Agostino Cappelletti, che con le loro attività, sacrificio personale e passione, sostengono tanti progetti caritatevoli sul territorio restando sempre al fianco dei più deboli.
Stamani il sindaco Mancini e il presidente Cappelletti hanno esposto, insieme, la bandiera della Croce Rossa all'esterno del palazzo municipale (dove sventolerà fino a martedì prossimo) di piazza 6 Aprile 2009 in segno di vicinanza e solidarietà ai popoli.

Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Torrestate 2026: cari bambini stasera a Torre arrivano i mascherotti!
- Torrestate 2026: cari bambini sabato 22 agosto a Torre arrivano i mascherotti!
- Torrestate 2026. Tony, Benedetta e Dino: gli Special Trio in concerto al Belvedere Renzella
- Riaperto al pubblico l'Ufficio Postale di Torre de' Passeri
- A Torrestate oggi arriva il Piccolo bosco delle Fiabe...
- Torrestate 2026. Chi ha paura dell'Uomo Nero? Stasera teatro al parco Enzo Biagi!
- Torrestate 2026: stasera si balla al parco dei Giusti con Sonia e Antonio!
- Dopo il grande successo di Centrissimo ripartono gli appuntamenti di Torrestate!
- Arriva Centrissimo: Torre scalda di motori per la festa più glamour dell'estate!
- Torrestate: oggi e domani torna Prosciuttiamoci in piazza!
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2024, 13:59