Descrizione
Cari Torresi,
Oggi e domani, nei giorni di Ognissanti e della commemorazione dei Defunti, andremo al cimitero perché sentiremo il bisogno di raccoglierci intorno ai nostri cari che ci hanno lasciato.
Porteremo loro un fiore, accenderemo una candela, per far sentire loro conforto e calore, per illuminare il loro cammino eterno. Reciteremo una preghiera sulle tombe adorne di fiori, foto, oggetti, oppure resteremo in silenzio con i nostri pensieri per ricordare chi non c'è più e far sentire loro vicinanza e affetto.
Perdere una persona cara è un momento buio della vita che ci costringe a rivedere i nostri obiettivi, a riaggiornare le priorità della quotidianità. Un pensiero va ai nostri cari Torresi che ci hanno lasciato. Vi auguriamo di trascorrere giornate serene in compagnia dei vostri affetti, certi che i ricordi, incancellabili, di chi non c'è più, resteranno per sempre con noi a sigillo della forza di una famiglia e della continuità delle generazioni.
Vi informiamo che oggi e domani alle ore 15 si terrà una messa nella cappelletta del cimitero.
Il Sindaco Giovanni Mancini e l'Amministrazione Comunale
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 11:22