Torrestate 2024: ultima sera delle Torriadi!!

Grande successo delle competizioni! Stasera le ultime sfide delle Torriadi 2024 alla Villa Comunale promosse dall'amministrazione comunale di Torre de' Passeri

30 agosto 2024

Torrestate 2024: ultima sera delle Torriadi!!

Torrestate 2024: Torriadi, ultima serata!

Grande successo del gioco del padel e di ruba bandiera giovedì sera alla Villa Comunale di via degli Alpini a Torre de' Passeri!

Stasera, venerdì 30 agosto, ultimo giorno di competizioni con il calcetto a 5, basket, ruba bandiera, pallavolo, corsa coi sacchi, dodgeball, percorso a ostacoli, padel, che hanno strappati applausi al pubblico e coinvolto i 75 atleti iscritti alle gare.

Stasera ultima sera, siete tutti invitati ad assistere alle ultime sfide delle Torriadi di quest'anno!!

La manifestazione è promossa dall'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'Assessore allo Sport, Antonio Caldarelli.

torriadi 27 agosto 2024

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 11:09