Torrestate 2024: al via oggi il terzo Memorial Breda-Di Tommaso, per non dimenticare

La manifestazione sportiva si terrà oggi sabato 8 giugno allo stadio comunale Volpe a partire dalle ore 16

8 giugno 2024

TORRESTATE 2024: AL VIA OGGI IL 3° MEMORIAL SERGIO BREDA-PIERO DI TOMMASO - PER NON DIMENTICARE

Si svolgerà oggi, dalle ore 16 allo stadio comunale Volpe, il terzo Memorial "Dottor Sergio Breda e Mastro Piero Di Tommaso" torneo regionale categoria under 17 con arbitro federale.

Alle 21 i saluti istituzionali e la premiazione degli sportivi partecipanti alla presenza delle famiglie Breda e Di Tommaso.

La manifestazione, che rientra nell'ambito di Torrestate 2024, è organizzata da Asd Real Torrese col patrocinio del Comune di Torre de' Passeri.

L'Assessore allo Sport                                   Il Sindaco
Antonio Caldarelli                                     Giovanni Mancini