Torrestate 2024: stasera al via le Torriadi!!

In anteprima i calendari delle gare, i nomi delle squadre, i campi da gioco. Torriadi è organizzato dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini, con il coordinamento dell'assessore allo Sport Antonio Caldarelli.

25 agosto 2024

Torrestate 2024: stasera  al via le Torriadi!!

Torrestate 2024: stasera via alla quinta edizione delle Torriadi!!

Il calcetto a 5, il basket, la corsa coi sacchi, rubabandiera, la pallavolo, il dodgeball (la palla schivata) e il percorso a ostacoli: da oggi domenica 25 agosto al 30 agosto tornano le tanto attese Torriadi!

Le competizioni si tengono tutti i giorni alla Villa Comunale, dalle ore 20.30‼️

In anteprima i calendari delle gare, i simpatici nomi delle squadre e i campi da gioco!

L'evento ludico, giunto alla quinta edizione, è organizzato dal Comune di Torre de' Passeri nell'ambito di Torrestate 2024, con l'obiettivo di <promuovere la partecipazione sociale attiva, la cultura e la pratica sportiva e contribuire all'animazione del nostro paese> sottolinea il sindaco Giovanni Mancini che coordina il progetto sportivo con l'Assessore allo Sport, Antonio Caldarelli.

La direzione tecnica della manifestazione è della società sportiva Torre Spes!

Possono partecipare alle Torriadi i cittadini residenti a Torre, Pietranico, Corvara, Pescosansonesco, Castiglione a casauria, Bolognano, San Valentino, Bussi sul Tirino, Popoli Terme, Alanno, Scafa, Turrivalignani, Lettomanoppello, Manoppello e di altre località che non superano i 25 chilometri da Torre.

Le formazioni saranno composte da massimo 15 persone, di cui minimo 4 donne e 2 over 40.

‼‼Buon divertimento a tutti!!‼
‼Enjoy yourself!!‼

torriadiquintaedizione
torriadi