Municipium
Descrizione
I GIOVANI TALENTI DELLO SPORT TORRESE PROTAGONISTI DELL'ALBUM DELLE FIGURINE DI CARREFOUR
Cinquecento volti di ragazzi torresi, appartenenti a 11 associazioni di calcio, basket, ballo, ginnastica ritmica, karate, pallavolo, musicali, di Torre de' Passeri e Tocco da Casauria, sono impressi sulle figurine che il supermercato Carrefour di Torre distribuisce da oggi con una piccola spesa che parte da 0.50 centesimi. Il ritiro dell'album per la raccolta delle figurine è gratuito.
L'iniziativa è stata illustrata sabato sera nella sala consiliare affollata di associazioni del territorio, dal sindaco Giovanni Mancini e dall'assessore allo Sport, Antonio Caldarelli, anch'essi volti dell'album delle figurine, e dai vertici di Carrefour Market, Giammaria De Felice e Paola Marinelli, direttrice della sede locale. I quali hanno spiegato che <il progetto ha lo scopo di promuovere lo sport e la musica, con i loro talenti, e ogni forma di aggregazione che possa far vivere ai più giovani i valori dell'amicizia, del rispetto e della solidarietà>.
Alla presentazione dell'album "Sport and Sound" erano presenti il vice sindaco Piero Di Giulio; gli assessori Valeria Argentieri e Alessandra Bortoletti; il presidente del Consiglio comunale, Marco Di Nicolantonio; il consigliere Manuela Cordesco; l'assessore alla Promozione del Territorio del Comune di Tocco, Andrea Bruno, che ha sostenuto l'iniziativa, coordinata da Assunta Bortoletti, insieme al sindaco Riziero Zaccagnini. Tra i protagonisti dell'album il runner Cesare Ciommi; la campionessa di mezzofondo, Kugnojuak Cappola e il pugile Luca Iovoli.
Il Sindaco
GIOVANNI MANCINI
L'Assessore allo Sport
ANTONIO CALDARELLI
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
album figurine 1
album figurine 11
album figurine 8
album figurine 7
album figurine 2
album figurine 3
album figurine 9
album figurine 10
album figurine 4
album figurine 5
album figurine 6
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2024, 11:54