Municipium
Descrizione
INAUGURATE LE DUE NUOVE CORSIE AL BOCCIODROMO DI VIA EINAUDI.
IL SINDACO MANCINI: <SPERO CHE QUESTO SPORT CONQUISTI SEMPRE PIU' GIOVANI E LE DONNE>
<Questo bocciodromo è il nostro orgoglio e oggi apriamo due corsie completamente rinnovate dopo i lavori di rifacimento dei tappeti e delle luci. Spero che questa struttura e lo sport delle bocce conquisti sempre più giovani e le donne>. Così il sindaco Giovanni Mancini, affiancato dall'assessore allo sport Antonio Caldarelli e il consigliere Lia Dell'Oso, all'inaugurazione, oggi, delle due nuove corsie del bocciodromo di via Luigi Einaudi , riammodernate con 25.850 euro di fondi comunali.
Il sindaco ha reso omaggio anche al bocciofilo Carmine Di Giulio a cui è intitolata la struttura sportiva affollata di campioni, cittadini e amministratori.
L'assessore Caldarelli ha sottolineato l'importanza del traguardo raggiunto e ha esortato i presenti ad <avere cura> dell'impianto.
Presenti alla festa inaugurale i campioni del team Vigasio Villafranca di Verona, Gianluca Formicone (ex campione del mondo), Alfonso Nanni, Gianluca Monaldi e Gaetano Miloro; Matteo Tarquini della Virtus L'Aquila, Francesco De Vincenzo del Mosciano Sant'Angelo, Massimo Ferrone e Francesco Palladino della Società bocciofila torrese.
Per Fib Abruzzo erano presenti il presidente regionale Gregorio Gregori; il consigliere regionale Umberto Galli; il delegato Fib Pescara, Achille Zinni e il presidente della Bocciofila torrese, Antonio Valentini.
Prima del taglio del nastro, la benedizione del parroco don Massimo Di Lullo e poi via alla festa dei bocciofili.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
bocce 1
BOCCE 11
BOCCE 10
bocce 7
BOCCE 8
BOCCE 9
bocce 6
BOCCE 12
bocce 2
bocce 3
bocce 5
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2024, 17:13