Municipium
Descrizione
Salsa, bachata, merengue: al via a Torre i corsi di balli caraibici con Fabio e Micaela!
Prima lezione di prova gratuita giovedì 26 settembre ore 21.30 palazzetto dello Sport!
Salsa, bachata, merengue: al via a Torre i corsi di balli caraibici con i fratelli Fabio e Micaela. Alla prima lezione gratuita che si terrà domani , giovedì 26 settembre alle ore 21.30 al palazzetto dello sport, possono accedere adulti e bambini e non è necessario essere in coppia, informano gli organizzatori.
Calcio, padel, motori, basket, go-kart, biciclette, ginnastica ritmica, e ora le danze caraibiche. Torre de' Passeri ama le discipline sportive in tutte le sue declinazioni e l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Mancini con il coordinamento dell'assessore Antonio Caldarelli, punta sullo sport per scoprire e crescere nuovi talenti, ospiti delle strutture sportive a disposizione della comunità.
<Fabio e Micaela sono due atleti bravissimi, vanto del nostro territorio nel quale hanno lavorato a lungo nel passato>, afferma il sindaco Mancini, <è un gradito ritorno anche per gli amanti del ballo caraibico grazie al quale saranno sicuramente scoperti nuovi giovani talenti. Con questa iniziativa Torre, che ogni anno ospita le Torriadi, si conferma cittadina che ama lo sport in tutte le sue forme>. Ricorda, il sindaco, che <l'amministrazione mette a disposizione dei cittadini tutte le strutture sportive del territorio per gareggiare o solo per stare in forma>.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
balli caraibici locandina 25 settembre 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 13:23